374e6bdcca I MIGLIORI UOMINI <br/> <br/> Aspect ratio: 2,39: 1 <br/> <br/> Formato audio: Dolby Digital <br/> <br/> Tamaro Davis, l'OK comico drammatico toplines Sean Patrick Flanery (POWDER come un rapinatore di banca di Shakespeare, la cui ultima rapina va a meraviglia quando un gruppo dei suoi amici più cari (Dean Cain, Luke Wilson, Andy Dick e Mitchell Whitfield) inciampa nella stessa banca mentre si recano al matrimonio di Wilson, obbligandoli unire le forze con Flanery e prendere in ostaggio personale e clienti in quanto l'edificio è assediato da poliziotti dal grilletto facile. Raymond J. Barry è l'agente dell'FBI dal naso duro che si occupa della situazione dello sceriffo Fred Ward (che interpreta il padre estraneo di Flanery!), Impiegando metodi pesanti che alla fine minacciano la vita di tutti nell'area immediatamente circostante. <br/> <br/> I dialoghi narrativi con DOG DAY AFTERNOON sono riconosciuti nel dialogo (c'è anche un pizzico di THELMA e LOUISE, e una significativa dose di BUTCH CASSIDY AND THE SUNDANCE KID), ma Davis e i suoi sceneggiatori (Art Edler Brown e Tracy Fraim) rinunciare al dramma pesante per un esame spensierato di amicizia sotto coercizione, almeno fino alla resa dei conti, quando gli eventi prendono una piega leggermente più scura. Ben interpretato da un cast esperto, il film prende tempo per creare un gruppo di simpatici personaggi, in particolare Caino come un ex Beret verde i cui sogni di carriera militare sono stati distrutti quando l'esercito lo ha dimesso per essere gay, e Brad Dourif come uno dei gli ostaggi, un veterano ferocemente leale del Vietnam, il cui servizio militare si è concluso quando ha osato mettere in discussione l'etica dei suoi superiori. Drew Barrymore si perde nel mix come futura sposa di Wilson, lasciato in piedi sull'altare dopo il suo coinvolgimento nella rapina, ma Flanery eccelle come il benevolo rapinatore di banche che ruba ai ricchi e distribuisce i suoi guadagni tra gli orfanotrofi locali; i suoi considerando da "Hamlet & quot; sono un punto culminante dell'immagine. Il mio amico ha comprato questo film dal contenitore da $ 5 a Walmart per una risata. Mi aspettavo solo una commedia romantica stupida e irragionevole. Quello che ho trovato è stato un lavoro brillante. La sceneggiatura è piuttosto impressionante. La storia si concentra in realtà sul tema "I migliori uomini & quot; come dice, non sugli sposi. L'intero film è pieno zeppo di adorabili (e non tanto amabili) personaggi vivaci dal piccolo Teddy da nerd a Billy, il classico eroe romantico, a Buzz il soldato di prima qualità con un cuore d'oro per Sol l'avvocato che non vuoi fiducia. Perché non avevo mai sentito parlare di questo film prima?!? Questo merita sicuramente un posto sullo scaffale per chiunque ami la commedia e la buona scrittura. C'è un rapinatore di banche noto come Amleto che lavora nella zona che cita Shakespeare durante le sue rapine. Quattro amici Buzz (Dean Cain), Teddy (Andy Dick), Billy (Sean Patrick Flanery) e Sol (Mitchell Whitfield) sono venuti a prendere Jesse (Luke Wilson) dal carcere rilasciato dopo circa 3 anni. Sono tutti vestiti in smoking che vanno al matrimonio di Jesse con Hope (Drew Barrymore). Billy viene lasciato in banca e si rivela essere il bandito mascherato Amleto. Poi il resto dei ragazzi va in banca. Sono sorpresi dalla rapina in banca di Billy e si uniscono a loro. Lo sceriffo Phillips (Fred Ward) circonda il gruppo, e risulta essere il padre di Billy. <br/> <br/> Questa è una copia scadente di "Dog Day Afternoon". Billy è troppo patetico. L'FBI è troppo ridicola. Le altre persone nel gruppo non hanno senso. Sta cercando di essere una strana commedia d'azione. Tranne che è più stupido che divertente. Ed è un'idea orribile avere Andy Dick che lo sta prendendo in mano. Penso che i registi stiano tentando un film DDA simile a Tarantino, ma non hanno le capacità per farlo. Si presenta come un debole omaggio al grande film. È un grande film. Mi sono goduto tutti gli anni 30 del film, ma mi sono divertito non corrisponde a questo film. È più complicato e più bello di quanto pensassi all'inizio del film. Un vero dramma che chiarisce chi e qual è l'uomo migliore. Tutti i personaggi sono in realtà persone vive con la propria vita e sentimenti. Secondo me, ottiene più Shakespeare di "Shakespeare in love & quot; & Gt; Buona azione con la commedia passabile. Il tema shakespeariano è un po 'esagerato, ma il cattivo ottiene i suoi dolci. Drew Barrymore è davvero simpatico. Dean Cain non è un berretto verde gay, ma si trasforma in un buon lavoro in circostanze difficili
Posttasluehaz Admin replied
375 weeks ago