Posttasluehaz Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'ultima Profezia

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Anni e anni fa, quando mi innamorai per la prima volta dei film dell'orrore, questa è una serie (credo che ce ne fossero solo tre all'epoca) che ho scoperto e ricordavo di essere decente. Quindi lo riprenderò di nuovo. La profezia cammina su una sottile linea tra l'orrore campagnolo e la storia contorta che potrebbe essere caduta sul suo volto. La cosa sorprendente è che funziona e funziona così incredibilmente bene. Trasforma il tipo di film che è stato probabilmente istantaneamente un classico di culto. Ci sono alcune righe incredibili e veramente citabili nel film e scene che rimarranno con te (ossessivamente) per molto tempo dopo. Ci sono alcuni momenti di dolcezza eppure il film è talmente oscuro e contorto che il formaggio in qualche modo si fonde insieme e ti offre un'apertura dell'occhio e un film horror unico che mi è davvero piaciuto. Penso che i grandi horror / thriller possano uscire dalla teologia cristiana (alcune delle cose più geniali di Stephen King lo sono certamente) e The Prophecy fa un incredibile lavoro nel girare questo filone attorno a questo e gettare le basi per una serie. Il casting funziona così bene e tutto in questo puzzle combacia perfettamente. È uno di quei film che penso che tu non possa necessariamente individuare il motivo per cui funziona, ma lo fa. <br/> <br/> Christopher Walken è una leggenda a sé stante, quindi inizierò con lui. È un grande attore? Onestamente, no, non penso che lo sia. Ma non puoi negare il suo incredibile carisma sullo schermo.Sembra proprio perfetto per interpretare questo angelo malvagio, quasi campagnolo, ma oscuro e contorto. Questo è probabilmente uno dei suoi ruoli più memorabili per me e per una buona ragione. Walken è molto Walken nel ruolo e funziona davvero bene. L'attore di spicco Elias Koteas è caduto in disgrazia. Priest è diventato poliziotto Thomas. Questo personaggio è semplicemente fantastico. È l'eroe perfetto e Koteas fa questo poliziotto che sta avendo l'ultima crisi di fede. Il suo dialogo nel film è così ben scritto e questa sceneggiatura è a volte scandalosamente intelligente. Koteas e Walken hanno questa fantastica rivalità che guida davvero questo film. Virginia Madsen interpreta un personaggio che è allo stesso tempo necessario per la storia, eppure ho sentito che si è intromessa in qualche modo. Non offre prestazioni tanto forti quanto chiunque altro, ma capisco perché lei è lì. Però non si distingue molto. Eric Stoltz, Viggo Mortensen, Adam Goldberg e Moriah Snyder meritano una menzione tra il cast di supporto. Stoltz e Mortensen sono incredibili eppure i loro ruoli sono dolorosamente piccoli e non devono essere ripetuti da loro nelle prossime puntate della serie. <br/> <br/> L'unica cosa che ho preso da The Prophecy più di ogni altra cosa è stata la immagini. Mio Dio! Lo sceneggiatore e regista Gregory Widen ha avuto una visione incasinata per questo film e si è tradotto sullo schermo e si è messo sotto pelle. Che si tratti degli angeli torturati, delle scene della morte, della guerra o del trasferimento di anime … l'immaginazione metaforica è profondamente inquietante ed efficace. Sono scioccato che Widen non abbia avuto più di una carriera di regista dopo o prima di questo e ancora più scioccato dal fatto che uno scrittore sia riuscito a tradurre questo in qualcosa di davvero eccezionale. Non ho alcun dubbio che la serie andrà gradualmente a pezzi con le parti future, ma io continuerò a seguirle tutte e rivederle ognuna perché ho pensato che questa prima fosse semplicemente eccellente e rimarrà assolutamente in cima alla mia lista di classici horror. 8.5 / 10
Il film si basa su un argomento che incanta tutti noi che sono interessati a cose soprannaturali. Sfortunatamente, il film non è buono come l'idea alla base. Tuttavia, il film è salvato da un brillante Walken, come l'arcangelo Gabriele. Un'altra performance che mi ha colpito profondamente è Eric Stoltzs. Lui, che di solito recita la parte di un debole pazzo romantico, ritrae il "bravo ragazzo & quot; -angel in un modo fantastico.
christopher walken interpreta un angelo con atteggiamenti in una sceneggiatura dell'inferno. forse è perché non ho mai letto la Bibbia, ma sembra che questo film sia in grave mancanza di una buona trama. gli effetti speciali sembrano quelli che hanno sprecato Children of the Corn 1, e gli angeli non mi sono mai sembrati angeli. gli manca quel tocco delicato … sono troppo normali, eppure troppo belli per essere normali. o almeno, cercando di essere troppo bello. <br/> <br/> scusa, non mi è piaciuto troppo questo. mi piaceva il "dogma" di kevin smith.
Questo non è Michael. Questo è reale. Questo è come sarebbero gli Angeli se fossero apparsi alla tua porta con le loro stesse motivazioni, sentimenti e paure. Christopher Walken è incredibile nella parte di Gabriel, un Arcangelo che non solo odia gli umani ma ha in programma di eludere il Santo Piano. <br/> <br/> Altri cameo nel film sono ben suonati, e come ogni altro ben scritto ed eseguito film, non c'è umorismo inutile o sciocchezza buttato dentro. Dai temi cattolici al finale dei nativi americani, il film è estremamente ben messo insieme. <br/> <br/> Evita il seguito !!!
E 'questo il meglio che le scimmie parlanti potrebbero inventare? Come qualcuno potrebbe prendere sul serio questa merda? Che tu sia un cristiano o un ateo, questo film ha qualcosa da offendere tutti. <br/> <br/> L'unica cosa che salva questo è Christopher Walken che ha messo forse la sua migliore performance di sempre. Ecco da dove sono venute le due stelle extra. <br/> <br/> Sono stato attratto anche da altri miei preferiti; Amanda Plummer e Viggo Mortensen, ma ahimè, non avevano abbastanza tempo sullo schermo per renderli giustizia. <br/> <br/> Comunque, questo non è horror, non è pieno di suspense, non è spaventoso, ma è divertente , le scene con Walken in loro, cioè.

"Some people lose their faith because Heaven shows them too little," says Thomas Daggett. "But how many people lose their faith because Heaven showed them too much?" Daggett nearly
Il barone rosso scaricare filmRommel full movie download in italianthe Bermuda Tentacles italian dubbed free downloadthe Il pirata dell'aria full movie in italian free download hdThe Phantom movie in italian dubbed downloadVigilante Diaries 720pIn Porsche con il morto movie download hdWoman at War scaricare filmGun Hill 720p torrentRealm scaricare film

last edited 287 weeks ago by Posttasluehaz
Please log in to post a reply.