Posttasluehaz Admin replied

370 weeks ago

Spider-Man 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I primi due giochi di Spider-Man basati sui film sono stati fantastici! Sono un grande talento vocale, grafica e gameplay. Queste cose mi contano più di tutto. Spider-Man 3, ottima grafica, il gameplay per PC è un po 'traballante. Tobey, come sempre, mi porta via come Spider-Man e Peter. È isterico nel gioco! Bruce Campbell è un vero tesoro come guida turistica. Il gioco è buono. Kirsten non è tornato per fare la voce per MJ nel terzo gioco. Ciò che mi sconcerta davvero è che Bryce Dallas Howard, che ha interpretato Gwen Stacy nel film, non ha fornito la voce per il suo personaggio. Voglio dire, Gwen non è nemmeno nel gioco! Cosa stai pensando ragazzo? !!! AaaaarrrrrgggghhH! Per chi ama il film, per chi ama la colonna sonora, per chi ama il libro basato sul film, ti consiglio di saltare questo gioco interamente. Toby è l'unico vero highlight del gioco. A differenza del secondo gioco, in cui i pedoni parlano con Spidey e commentano mentre si sta girando per la città, il terzo gioco è completamente morto in quest'area. Inoltre, puoi sentire il vento soffiare oltre te mentre fai oscillare più velocemente nella seconda partita. Non c'è vento qui. Anche in questo gioco oscilla sempre allo stesso modo. Diventa noioso rapidamente, a differenza del primo e del secondo gioco. Ho adorato il film, ma questo è il primo gioco della serie Spidey che mi ha lasciato deluso! I LOVE Spider-Man 2 per Gamecube e il primo gioco Movie di Spider-Man !! Ma, Spidey 3, schifo! Buona grafica, ma il resto è semplicemente brutto. E, è diventato troppo difficile MODO! La difficoltà non è progredita man mano che procedevi !!
Questo gioco, come il film su cui è basato, non ha ricevuto la fanfara o l'adorazione del suo predecessore. Mentre mi è piaciuto il terzo film, è il più debole per me. Anche questo gioco è debole, soprattutto rispetto ai precedenti due giochi. Non lo so, non sono riuscito a entrare. Sembra proprio che non vogliano creare un fantastico gioco Spider-man che possa far sparire qualsiasi fan dei giochi e degli Spidey, ma invece fanno giochi con super-cattivi limitati, ignorando qualche aspetto dei poteri di Spider-man o fanno dell'area te può esplorare così grande da diventare irritante. Questo fa tutti e tre i motivi, perché semplicemente non possono fare un gioco di Spider-Man basato sui fumetti che incorpora l'ambiente di roaming gratuito di due (meno le fogne orribili in questo) e avere un'avventura dopo l'altra dentro è oltre me. Avere più storie che coinvolgono i nemici, avere crimini commessi da criminali in città, semplicemente fai tutto il possibile. No, invece questo gioco è limitato ed è un po 'noioso a volte. L'oscillazione sembra fuori anche in questo, che è il momento culminante dell'ultima partita. Anche le storie all'interno non sono niente di speciale, non sono andato molto lontano in questo prima che non volessi più giocare. Almeno il secondo gioco l'ho giocato fino a quando non sono arrivato all'incontro finale con il dottor Octopus prima di uscire. Cercano di incorporare il senso sprezzante di Spider-man, e fanno così male, aprono le fogne per l'esplorazione e finiscono per creare un pasticcio eccessivamente complicato e fanno sembrare che il web oscilli e questo è il motivo per cui ho finito per smettere perché non potevo fare una missione in cui ho dovuto perseguire qualcosa. Quindi sì, questo gioco Spidey delude, proprio come il film su cui si basava per molte persone.
Spider-Man è tornato per salvare la città con il suo solito lavoro da eroe, solo che questa volta si lega con una sostanza aliena conosciuta come simbionte che trasforma i suoi giorni da eroe e la vita personale in qualcosa di brutto. Non così male come si potrebbe pensare che diventi fastidioso con quei Rettili e anche con quelle bombe, ma comunque è stato un bel gioco che hai avuto modo di combattere contro Sandman e di gran lunga la mia missione preferita con Harry dove eri al comando e hai avuto Per colpire la testa intorno agli edifici e praticamente distruggere la sua tavola allo stesso tempo anche Lizard fa un'apparizione e non è poi così male dire la verità. Non è migliore di Spiderman 2 ma è decisamente migliore di Spiderman (2002).
Ho appena ottenuto il gioco poche ore fa, e santo schifo, una volta superato il livello di allenamento, non devi semplicemente smettere di giocare, è così divertente, girovagare per New York come Spider-Man e ora BLACK spider-man !, e questa volta, New York è MOLTO più grande di Spider-man 2. Puoi fare così tanto, e nella versione Ps3 ci sono 10 linee, una delle quali è la trama del film, ovviamente, questo è un gioco enorme anche la recitazione vocale è sorprendentemente grande. All'inizio Swinging e alzarsi rapidamente sarà difficile da afferrare, ma dopo un'ora o due, non vorrai spegnere la ps3. <br/> <br/> 9 su 10
Mi piace molto questo gioco, ma ho trovato alcuni problemi come il pulsante smashing è un grosso problema. Il Quick Time Event fa schifo e il boss lotta molto. La versione di ultima generazione è migliore perché ci sono eventi a malapena veloci e NON FA FATTI BOTTONI SMASH !! Almeno è meglio del gioco The Amazing Spider-Man 2. Mi piace ancora lo Spider-Man 2 perché è molto divertente allora questo gioco. Penso che questo gioco abbia bisogno di sviluppo.

The third movie-video game adaptation brings Spider-Man back to the crime ridden streets of New York City which are more dangerous than ever. Whilst Spider-Man deals with three new gangs (Apocalypse,
Alien Raiders movie free download in italianAirport '96 - Ostaggi a bordo downloadThe Real McCoy full movie free downloaditalian movie download Act of Valordownload di film interi in hdDon movie mp4 downloadThe Walking Dead: The Final Season download di film mp4Seoul Raiders downloadmovie download in hdCool Cat Kids Superhero film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 289 weeks ago by Posttasluehaz
Please log in to post a reply.